Home > News & Eventi  >  Mostre  >  2013  >  Selvatica

Museo del Territorio Biellese - Via Q. Sella Biella
Spazio Cultura - Via Garibaldi 14 Biella

Inaugurazione 17 maggio 2013 ore 18 Museo del Territorio Biellese

Un fittissimo calendario di eventi dedicati a fotografia, pittura, arte, cinema e didattica nel festival che fa incontrare natura e arte.

Questo evento, ideato e promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Biella ed E20Progetti, vuole celebrare la natura in tutta la sua meraviglia attraverso l'interpretazione di diverse espressioni d'arte visiva: fotografia, pittura, cinema. Non solo, il programma comprende un fitto calendario di laboratori didattici perché il festival non vuol essere solo una vetrina, ma vuole lasciare un segno ai suoi visitatori, soprattutto ai più giovani. Così gli organizzatori propongono un ricco calendario di laboratori didattici, un'occasione per conoscere e comprendere il ruolo della biodiversità imparando ad amarla e a rispettarla
attraverso il gioco.

WILDLIFE PHOTOGRAPHER OF THE YEAR (SEZIONE JUNIOR)

Spazio Cultura Fondazione Cassa di Risparmio di Biella - Via Garibaldi 14 Biella

Sono esposte qui le 3 categorie Junior riservate a fotografi di età compresa tra i 15-17 anni, tra gli 11-14 anni e per fotografi di età inferiore ai 10 anni.

Orari: lunedì - venerdì 9.00 - 13.00 / 14.30 - 17.30; sabato - domenica 16.00 - 19.00; 2 giugno aperto

Ulteriori informazioni: