Fondazione Cassa di Risparmio di Biella
LA FONDAZIONE PER IL BIELLESE

La sezione, oltre ad illustrare le modalitą di richiesta ed erogazione dei contributi, raccoglie una selezione dei principali progetti sostenuti dalla Fondazione in tutti settori statutari: in ogni settore vengono individuate e analizzate quelle iniziative (in corso d'opera o concluse) che maggiormente hanno favorito la crescita e la valorizzazione del territorio biellese.

Speciale attenzione viene riservata ai progetti rilevanti cioč a progetti particolarmente articolati e di lunga durata che hanno impegnato o impegnano tutt'ora la Fondazione attraverso l'erogazione di ingenti risorse e ai progetti propri, ossia quelle iniziative, progettate e avviate direttamente dalla Fondazione, che coinvolgono capillarmente il territorio, attraverso la distribuzione di materiali di interesse culturale o di carattere divulgativo e promozionale o anche sotto forma di incentivo alla promozione della socialitą e delle occasioni di arricchimento culturale, con speciale riguardo alle fasce pił deboli della popolazione.

Fondazione Cassa di Risparmio di Biella
Via Garibaldi, 17 - 13900 Biella (BI)
Tel. 015 2520432 - Fax 015 2520434
www.fondazionecrbiella.it