A partire dal 2017 saranno attivati i seguenti bandi di erogazione:

I testi dei bandi con gli obiettivi specifici, le tempistiche e modalitÓ di presentazione, i criteri di selezione verranno pubblicati nei prossimi mesi.

Dopo la verifica di ammissibilitÓ il Consiglio di Amministrazione valuterÓ le richieste secondo apposite procedure.

Entro i termini previsti al momento della pubblicazione del bando verranno comunicati gli esiti della valutazione.

In riferimento al settore "Arte, attivitÓ e beni culturali" si valuterÓ l'eventualitÓ di pubblicazione di un bando riferito a restauri e ristrutturazione di beni artistici ed architettonici verso la fine del 2017 con delibera di contributo nel 2018.
╚ in fase di valutazione la possibilitÓ di scorporare dalle sessioni erogative generali alcuni fondi da destinare ai settori "volontariato, filantropia beneficienza" e "assistenza agli anziani" per la realizzazione di bandi specifici con altre realtÓ del territorio.

Prossimi bandi

Sono chiusi i seguenti bandi: