A partire dal 2018 saranno attivati i seguenti bandi di erogazione:

I testi dei bandi con gli obiettivi specifici, le tempistiche e modalitÓ di presentazione, i criteri di selezione verranno pubblicati nei prossimi mesi.

Dopo la verifica di ammissibilitÓ il Consiglio di Amministrazione valuterÓ le richieste secondo apposite procedure.

Entro i termini previsti al momento della pubblicazione del bando verranno comunicati gli esiti della valutazione.

Nel 2018 si sosterrÓ il bando gestito dai Consorzi IRIS e CISSABO volto a sviluppare un progetto di vita indipendente e di inclusione sociale delle persone con disabilitÓ (fase successiva al bando di idee realizzato nel 2017).

Sono chiusi i seguenti bandi: