Home > News & Eventi  >  Altri eventi  >  2016  >  Jokes

Gustavo Fioravanti - viola
Marco Radaelli - violoncello
Federico Marchesano - contrabbassoQuintetto Bislacco

Nato alcuni anni fa per iniziativa di cinque musicisti un pò annoiati dal solito tran-tran quotidiano,questo ensemble si èprefisso di combattere il dilagante sopore che regna sovrano nelle sale da concerto dell'intero pianeta. Sin dai primi spettacoli-se escludiamo la sassaiola del marzo 2004 e la pioggia di ortaggi e frutta avariata in occasione di un concerto a Borgnasco nel giugno dello stesso anno- il pubblico ha dimostrato di apprezzare di buon grado le esibizioni dei cinque figuri. La scelta del programma che spazia dalla New Age al Classico più raffinato, non disdegnando incursioni nell'Afro Jazz Tribal e nel Neuro Swing più cerebrale, garantisce una varietà programmatica che non può che soddisfare tutti i palati, dal raffinato al becero, in una mistica comunione universale che fa di ogni concerto un miracolo di ecumenica armonia cosmopolita. Le scorribande musicali, le digressioni euritmiche e gli artifici cacofonici del Quintetto Bislacco non mancheranno di divertire grandi e piccini. Accorrete dunque numerosi e se l'incasso lo permette (cioè mai): "Soddisfatti o rimborsati".

Jokes
Musiche di: