attività erogativa

Home > Relazione finale

Relazione finale

La compilazione della relazione è obbligatoria ed è condizione indispensabile per ottenere l'erogazione del contributo.
La verifica della sua compilazione verrà effettuata in fase di controllo della rendicontazione consuntiva del progetto/iniziativa.
Qualora la richiesta di pagamento avvenga prima della conclusione del progetto/iniziativa, è necessaria comunque la compilazione, anche se parziale, della relazione, che dovrà poi essere ricompilata nella sua interezza al termine.
I campi indicati con (*) sono obbligatori.

1. Risultati ottenuti

*

Gli obiettivi iniziali del progetto/iniziativa sono stati

*

Il progetto/iniziativa si sarebbe realizzato anche senza il contributo della Fondazione CRB?

*

Nell'ambito del progetto/iniziativa è stata realizzata formazione?
*

Nell'ambito del progetto/iniziativa sono stati realizzati più eventi?
*

Nell'ambito del progetto/iniziativa sono stati coinvolti dei volontari?
*

Il progetto/iniziativa prevedeva la ristrutturazione o messa in sicurezza di un edificio o parte di esso?
*

Il progetto/iniziativa prevedeva l'acquisto di attrezzature, arredi e/o automezzi?
*

Sono state acquistate nuove attrezzature a supporto del progetto/iniziativa?

2. Tempi

Il progetto/iniziativa si è concluso?

3. Destinatari

Tipologia dei beneficiari:

4. Collaborazioni e Partner

Il progetto/iniziativa è stata svolto in collaborazione con altri soggetti?
*

La collaborazione con gli altri soggetti proseguirà anche dopo la conclusiva del progetto/iniziativa?

5. Indicatori/strumenti di valutazione e verifica del progetto/iniziativa

6. Criticità

Selezionare l'eventuale principale criticità incontrata nella realizzazione del progetto/iniziativa

7. Ricadute ed effetti generati

8. Rendiconto economico finale

Se la cifra da indicare corrisponde a 0 (zero) scrivere "-" (trattino)

RICAVI

*

È stato ottenuto un cofinanziamento?

8. Note e commenti

Informativa sul trattamento dei dati personali

Si esprime il consenso:
- al trattamento, comunicazione e diffusione da parte della Fondazione ovvero da parte di società, enti o consorzi che forniscano specifici servizi elaborativi ovvero svolgano attività funzionali a quella della Fondazione, dei dati inseriti nel questionario, dei dati personali e di quelli dell'Ente che rappresenta, compresi quelli rientranti nei dati sensibili;
- affinché il trattamento dei dati possa avvenire, con esclusione dei soli dati sensibili con modalità elettroniche e/o automatizzate idonee a collegare i dati stessi anche ad altri soggetti, in base a criteri qualitativi, quantitativi e temporali, ricorrenti di volta in volta;
- all'inserimento delle informazioni nella Banca Dati Erogativa realizzata dall'Associazione delle Fondazioni delle Casse dio Risparmio Piemontesi; con la presente il sottoscritto, sempre che l'organizzazione da Lui legalmente rappresentata abbia beneficiato inegli anni passati di assegnazioni di contributo da parte della Fondazione CRB, acconsente altresì inserimento delle informazioni ad essere relative, nella medesima Banca Dati Erogativa realizzata dall'Associazione delle Fondazioni delle Casse di Risparmio Piemontesi.