settori d'intervento

Home > Attività erogativa  >  Settori rilevanti  >  Istruzione  >  Agenda scuola

AGENDA SCUOLA

L'Agenda Scuola č uno strumento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Biella mette a disposizione degli insegnanti delle scuole e delle agenzie di formazione professionale della provincia di Biella.

Dal 2016 il progetto č sostenuto anche da Biverbanca.

I dirigenti e/o presidi di tutti gli istituti scolastici e formativi della provincia sono invitati a compilare entro il 28 giugno 2019 il seguente questionario sul numero di copie necessarie per l'anno scolastico 2019/2020, che permetterŕ inoltre di raccogliere alcuni elementi di valutazione sugli strumenti degli anni passati, per un continuo miglioramento.

Le scuole potranno ritirare le copie prenotate, con apposita conferma inviata dalla Fondazione, a partire dal 3 settembre 2019 presso lo Spazio Cultura della Fondazione.

Gli uffici della Fondazione sono a disposizione per eventuali esigenze (Tel. 015.0991862).