Home > News & Eventi  >  Altri eventi  >  2016  >  FAI Giardini Incantati
 
 

I ragazzi del gruppo FAI GIOVANI di Biella, supportati dalla Delegazione, domenica 24 aprile dalle 10.00 alle 18.00, in occasione dell'evento Candelo in Fiore, daranno la possibilità di visitare i magnifici giardini di Palazzo Gromo Losa e Palazzo La Marmora.

Le visite saranno guidate e coinvolgenti, realizzate dagli studenti della scuola superiore Liceo Scientifico Amedeo Avogadro di Biella.

L'evento "alla scoperta dei Giardini incantati" sarà aperto a tutti, a offerta libera e non è necessaria la prenotazione per partecipare, basterà presentarsi nel luogo durante l'orario di visita.

Inoltre durante la manifestazione sarà possibile iscriversi al FAI e chiedere informazioni.


Oltre ai giardini sarà possibile visitare, lo stesso giorno:
- la mostra fotografica di Cartier-Bresson,  presso Palazzo Gromo Losa, organizzata dalla fondazione Cassa di Risparmio di Biella;
- alcune sale interne di Palazzo La Marmora (biglietto singolo 5€, gruppi superiori alle 15 persone 3,50€) e sarà esposta, presso la sala delle colonne, la mostra di Quitengo;
- a Candelo in fiore la mostra fotografica "Fotografa il tuo paesaggio", iniziativa nata dal Gruppo FAI giovani di Biella per catturare la bellezza dei territori non urbani del Piemonte e della Valle D'Aosta.

Per informazioni: FAI Giovani Biella  -  faigiovani.biella@fondoambiente.it