AGENDA SCUOLA

L'Agenda Scuola è uno strumento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Biella mette a disposizione degli insegnanti delle scuole e delle agenzie di formazione professionale della provincia di Biella.

Anche quest'anno il progetto sarà sostenuto insieme a Biverbanca.

I dirigenti e/o presidi di tutti gli istituti scolastici e formativi della provincia sono invitati a compilare entro il 27 giugno 2018 il seguente questionario sul numero di copie necessarie per l'anno scolastico 2018/2019, che permetterà inoltre di raccogliere alcuni elementi di valutazione sugli strumenti degli anni passati, per un continuo miglioramento.

Le scuole potranno ritirare
le copie prenotate, con apposita conferma inviata dalla Fondazione, a partire
dal 4 settembre 2018
presso lo Spazio Cultura della Fondazione.

Gli uffici della Fondazione sono a disposizione per
eventuali esigenze (Tel. 015.0991862).

NOTE PER LA COMPILAZIONE
I campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori.
Compilando il presente modulo si concede l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196. Il destinatario si impegna a conservare i presenti dati osservando le misure di sicurezza previste dal Codice in materia di protezione dei dati personali.

1. Dati relativi all'istituto

TIPOLOGIA DI ISTITUZIONE SCOLASTICA/FORMATIVA

ORDINE SCOLASTICO

2. Valutazione dello strumento dell'agenda

QUANTI SONO INDICATIVAMENTE I DOCENTI DELL'ISTITUTO CHE UTILIZZANO STABILMENTE L'AGENDA?

(*)

QUALE PENSA SIA STATA L'UTILITÀ DIDATTICA DELLO STRUMENTO, NELLE EDIZIONI GIÀ REALIZZATE?

(*)

QUALE USO DELL'AGENDA FANNO I DOCENTI/PERSONALE ATA?

(*)

HA NOTATO DIFFERENZE DI UTILIZZO TRA I DIVERSI ORDINI DELLA SUA SCUOLA E/O TRA I DOCENTI DELLE DIVERSE DISCIPLINE? (Per esempio, differenze di utilizzo tra insegnanti della scuola primaria e insegnanti della scuola secondaria di I grado, oppure tra docenti di discipline diverse)

(*)

AL SUO ISTITUTO VIENE FATTO DONO DI ALTRE AGENDE PER INSEGNANTI?

3. Richiesta agende