Home > News & Eventi  >  Mostre  >  2017  >  Nord Ovest Naturae

Nasce il concorso che premierà le migliori immagini scattate nei territori di Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d'Aosta al quale possono partecipare fotografi dilettanti, amatori e professionisti di ogni nazionalità. Un'opportunità, quindi, per conoscere e valorizzare la natura e i variegati ambienti che caratterizzano il nord-ovest d'Italia.

Il contest prevede 4 sezioni che si focalizzeranno su altrettanti ambienti: "Paesaggio di Montagna", "Paesaggio di Collina", "Paesaggio di Pianura" e "Paesaggio Lacustre e di Mare".
A questa, si aggiunge una quinta sezione dedicata al territorio dell'anno, il "Grand Prix BiellaTurismo #innamoratidelBiellese", che premia le migliori immagini scattate nel territorio della provincia di Biella.

Le iscrizioni vanno effettuate entro il 31 Marzo 2017.
L'adesione può avvenire soltanto attraverso il form sul sito: www.nordovestnaturae.org

Tutte le opere premiate saranno esposte nell'edizione 2017 della manifestazione "Selvatica" che si terrà a Biella dal 5 maggio al 2 luglio e pubblicate, con le rispettive classifiche, sulla rivista Oasis.

PREMIAZIONE: VENERDÍ 5 MAGGIO 2017 - ORE 15 - MUSEO DEL TERRITORIO BIELLESE

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
E20PROGETTI Via Milano, 94 - 13900 Biella (BIELLA)
info@nordovestnaturae.org