Corsi di qualifica e/o specializzazione professionale che hanno come obiettivo l'inserimento o il reinserimento nel mondo del lavoro di persone in possesso di diploma di scuola superiore, di qualifica professionale, di licenza media italiana o straniera.

I corsi sono approvati e in attesa di finanziamento dalla Regione Piemonte
I corsi sono diurni e si rivolgono a disoccupati di età superiore a 18 anni.
Sono ammessi anche giovani di 17 anni in possesso di qualifica professionale di istruzione e formazione professionale o altro titolo di studio secondario.
Il corso serale si rivolge a giovani e adulti occupati e giovani disoccupati con esperienza lavorativa e un'età uguale o maggiore di 25 anni.
Le informazioni sono prodotte in riferimento alla normativa sull'informazione e pubblicità di cui al Reg. (UE) n. 1303/2013,  sez. 1 "Informazione e pubblicità".
I corsi sono rivolti a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 - L. 125/91).
Iscrizione e attestato finale in bollo (16,00 € cad.) a carico del partecipante.
Per maggiori informazioni visita http://www.cittastudi.org/corsi-professionali-gratuiti