CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE
LUNED╠ 27 NOVEMBRE ORE 9.30
PALAZZO OROPA - Biella

ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO!

15 EURO sono 1 settimana di lenzuola e asciugamani puliti per 5 persone

25 EURO sono la cena di 5 persone per 1 settimana

38 EURO sono l'intera accoglienza di un senza tetto per 2 notti

Gli enti promotori del progetto "Emergenza Freddo", per il sesto anno consecutivo, si stanno preparando ad accogliere le persone senza tetto presenti sul territorio nel momento in cui le temperature cominceranno a scendere.

A breve, infatti, la colonnina del mercurio scenderÓ sotto lo zero e per chi non ha una casa ed Ŕ costretto a ricorrere a ripari di fortuna questa Ŕ una questione di sopravvivenza.

Come avvenuto negli anni precedenti, perci˛, a metÓ dicembre prenderÓ il via il progetto "Emergenza Freddo", che prevede ospitalitÓ notturna nel periodo invernale per persone senza fissa dimora, oltre al pasto serale e alla vicinanza di operatori e volontari.

Grazie ad un grosso impegno del Terzo Settore supportato dai Consorzi IRIS e CISSABO, negli ultimi anni sono state 239 le persone accolte: sono invisibili, persone ai margini colpite dalla crisi economica o in fuga dalla guerra.

Con il vostro sostegno si potrÓ garantire un maggiore aiuto per tutta la durata dell'inverno.

PER DONAZIONI

IBAN IT66B0609022300000013890039