Home > News & Eventi  >  Altri eventi  >  2018  >  SELVATICA 2018
.

Dalle storiche azioni per la salvaguardia della natura di Beuys ai cani post atomici di Grassino, dalle pennellate Zen di Mårtens agli incredibili scatti del concorso fotografico Glanzlichter: come sempre Selvatica - Arte e Natura in Festival fa dialogare le arti visive con le meraviglie naturali del nostro pianeta per stupire, commuovere e far pensare.
Un Festival corale che coinvolge l'intera cittą di Biella e in particolare il borgo storico del Piazzo, con gli splendidi palazzi Gromo Losa, Ferrero e La Marmora, uniti in un nascente Polo Culturale, e il Museo del Territorio Biellese.
Selvatica fa rete con altri soggetti green del Biellese, in primis Candelo in Fiore e Oasi Zegna, creando un'inedita potente sinergia e proponendo percorsi integrati ricchi di fascino e contenuti.

.

13 MOSTRE, 1 SOLO BIGLIETTO
Sedi: Palazzo Gromo Losa, Palazzo Ferrero, Palazzo La Marmora, Museo del Territorio Biellese e Spazio Cultura.
Intero euro 7,00 / ridotto euro 5,00
Biglietteria a Palazzo Groma Losa

Biglietto ridotto: Over 65, Soci FAI, Soci WWF, Amici di Castelli Aperti, Soci Legambiente, Soci Plein Air, Soci Touring Club Italiano, gruppi di almeno 12 persone.
Biglietto gratuito: Under 25, studenti universitari con tesserino, disabili + 1 accompagnatore, insegnanti se accompagnano una classe, Tessera Abbonamento Musei Torino Piemonte, giornalisti con patentino, guide turistiche con patentino.

Esibendo il biglietto di Selvatica verrą applicato uno sconto sull'ingresso al Giardino Botanico di Oropa e al Museo del Territorio Biellese (collezione permanente) e viceversa.

La mostra "Difesa della Natura 1972-1985. Omaggio a Joseph Beuys" al Museo del Territorio Biellese sarą aperta fino al 19 agosto 2018.

Possibilitą di visite guidate su prenotazione.
Scuole: visite didattiche (info e prenotazioni: 015 0991868)
Catalogo: 20 € (sconto 20% se acquistato insieme al biglietto di Selvatica)

Per informazioni:
Spazio Cultura, Fondazione Cassa di Risparmio di Biella
Via Garibaldi 14 - 13900 Biella - +39 015 0991868
info@selvaticafestival.net - didattica@selvaticafestival.net
www.selvaticafestival.net

Partners

A cura di Alessandra Redaelli e Fabrizio Lava

Per tutte le informazioni visita la pagina