Fondazione Cassa di Risparmio di Biella
LA FONDAZIONE PER IL BIELLESE

Questionario di valutazione progetto "Muse alla lavagna" edizione 2017/2018

Gentile Docente, facendo riferimento alla partecipazione della sua classe al progetto "Muse alla Lavagna", organizzato dalla Fondazione, al fine di facilitare la valutazione dell'efficacia del progetto stesso da parte dei nostri uffici, le chiediamo cortesemente di rispondere al seguente questionario.

Ringraziando per la collaborazione, vi invitiamo a contattare per eventuali chiarimenti i referenti progetto:
Marta Maglioli -  015 0991862   marta.maglioli@fondazionecrbiella.it
Alberto Panzanelli - 015 00991865  alberto.panzanelli@fondazionecrbiella.it

I campi indicati con (*) sono obbligatori.

1. Comunicazione del Progetto

*

L'operatore che è intervenuto in classe ha comunicato ai ragazzi che il laboratorio è inserito nel progetto Muse alla Lavagna?

*

Nel caso in cui siano stati distribuiti dei materiali didattici, presentavano il Logo di Muse alla lavagna?

2. Valutazione del Laboratorio

Come valuta la partecipazione della classe all'attività?

*

Ritiene che l'attività si integri con l'offerta scolastica contribuendo ad arricchirla?

*

Ritiene che gli studenti siano stati coinvolti attivamente durante l'attività in modo

*

Ritiene che l'attività laboratoriale proposta abbia arricchito il bagaglio culturale ed esperienziale dell'alunno in maniera

*

Nel caso in cui l'attività sia stata condotta da un divulgatore, la sua chiarezza espositiva e la sua preparazione sono state

*

Le piacerebbe che l'attività venisse riproposta il prossimo anno?

*

Informativa sul trattamento dei dati personali

Si esprime il consenso:
- al trattamento, comunicazione e diffusione da parte della Fondazione ovvero da parte di società, enti o consorzi che forniscano specifici servizi elaborativi ovvero svolgano attività funzionali a quella della Fondazione, dei dati inseriti nel questionario, dei dati personali e di quelli dell'Ente che rappresenta, compresi quelli rientranti nei dati sensibili;
- affinché il trattamento dei dati possa avvenire, con esclusione dei soli dati sensibili con modalità elettroniche e/o automatizzate idonee a collegare i dati stessi anche ad altri soggetti, in base a criteri qualitativi, quantitativi e temporali, ricorrenti di volta in volta;
- all'inserimento delle informazioni nella Banca Dati Erogativa realizzata dall'Associazione delle Fondazioni delle Casse dio Risparmio Piemontesi; con la presente il sottoscritto, sempre che l'organizzazione da Lui legalmente rappresentata abbia beneficiato inegli anni passati di assegnazioni di contributo da parte della Fondazione CRB, acconsente altresì inserimento delle informazioni ad essere relative, nella medesima Banca Dati Erogativa realizzata dall'Associazione delle Fondazioni delle Casse di Risparmio Piemontesi.

Fondazione Cassa di Risparmio di Biella
Via Garibaldi, 17 - 13900 Biella (BI)
Tel. 015 2520432 - Fax 015 2520434
www.fondazionecrbiella.it