"cit. - L'architetto prima dell'architetto" Ŕ un evento composto da due serate organizzato dalla Commissione Giovani dell'Ordine degli Architetti di Biella, che si svolgerÓ nel mese di novembre 2018 e che tenterÓ di comprendere, illuminare e trasmettere ci˛ che sta dietro alla figura professionale dell'architetto.
In questo viaggio si indagheranno le direzioni teoriche e pratiche percorse da professionisti e studi che, con approcci diversi, in periodi differenti portano avanti una professione ad oggi in carenza d'identitÓ, che ha dato l'addio all'idea autoriale del mestiere.
Questa ricostruzione costituisce uno strumento essenziale per tentare di rispondere ad incertezze e disorientamento, nel tentativo di riportare la figura professionale dell'architetto ad un ruolo sociale centrale.

Ingresso gratuito | ╚ gradita la registrazione via mail a cit.biella@gmail.com.
Per maggiori informazioni: https://www.architettibiella.it/ordine/seminario-cit-larchitetto-prima-dellarchitetto/