Home > News & Eventi  >  Altri eventi  >  2018  >  SELVATICA 2018 - Conferenza stampa GAL partnership sul Bando relativo ai servizi innovativi alla persona

Il Gal Montagne Biellesi e la Fondazione Cassa di Risparmio di Biella sono lieti di invitarVi
alla Conferenza stampa

Presentazione della partnership sul Bando relativo ai servizi innovativi alla persona

Venerdì 23 novembre alle ore 9:00
Sala convegni della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella - Via Garibaldi 17

Il Gal Montagne Biellesi e la Fondazione presenteranno il bando, di imminente pubblicazione, operazione 7.4.1 "Sostegno agli investimenti finalizzati all'introduzione, al miglioramento o all'espansione di servizi di base a livello locale comprese le attività culturali-ricreative e la relativa infrastruttura".

Si tratta di un bando volto a finanziare, a favore di Enti pubblici, attività finalizzate ai servizi alla persona che nasce dalla collaborazione tra Gal e Fondazione Cassa di Risparmio di Biella, la quale attiverà una specifica e propria linea di contributi, cofinanziando la quota relativa ai costi di gestione del primo anno di avvio del servizio, per i progetti ritenuti maggiormente meritevoli.
E' la prima volta in Piemonte che si concretizza questo coordinamento di fondi tra GAL e Fondazioni e questa operazione rappresenta anche il primo banco di prova del Protocollo d'intesa condiviso tra GAL e Fondazione a favore del territorio che verrà illustrato durante l'incontro.