Corsi finanziati sino al 70%: a CittÓ Studi Biella aperte le iscrizioni per la formazione continua individuale, ultimo sportello

In partenza da marzo 2019 percorsi di aggiornamento professionale per lavoratori occupati, imprese private ed enti pubblici.
L'offerta si articola in 18 percorsi didattici, suddivisi in cinque differenti aree tematiche: linguistica, organizzativo gestionale, tecnologica, informatica, alimentare.
Sono rivolti a lavoratori pubblici e privati che desiderano aggiornarsi implementando le proprie conoscenze e ad aziende che necessitano di aggiornare o riqualificare le competenze dei propri dipendenti.

Per maggiori informazioni: https://www.cittastudi.org/formazione-continua-2018-2019