Home > News & Eventi  >  Eventi  >  2019  >  In questo mondo - Gomitolorosa

L'Associazione Gomitolorosa invita alla proiezione di "In questo mondo", il film documentario di Anna Kauber che ci accompagna nella vita delle donne pastore.

L'ormai celebre film documentario sarà ospitato a Biella nella sala dell'Auditorium della Fondazione Sella, in occasione del Settimo compleanno del Gomitolorosa, Associazione impegnata nella promozione del lavoro a maglia per favorire il benessere dei pazienti sottoposti a terapie mediche nonché la solidarietà verso soggetti più deboli, facendo leva sul recupero delle lane autoctone e sulla salvaguardia dell'ambiente.

www.gomitolorosa.org

Mercoledì 9 ottobre ore 17.30, Biella, Auditorium Fondazione Sella, ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.