Home > News & Eventi  >  Altri eventi  >  2020  >  SELVATICA 2020
.

Torna Selvatica - Arte e Natura in Festival!

Riparte a Biella a fine settembre il festival che fa dialogare le arti visive con le meraviglie naturali del nostro pianeta per stupire, commuovere e far pensare.
Dalle sculture di Jürgen Lingl, alle fotografie di Marco Gaiotti, dall'arte di Margherita Leoni e Luciano Mello Witkowski Pinto agli incredibili scatti del concorso Glanzlichter, fino agli Alberi Monumentali Italiani di Fondazione Federica Galli. Inoltre un'esposizione scientifica a cura dei naturalisti Emanuele Biggi  e Francesco Tomasinelli dedicata alle strategie di sopravvivenza di insetti, anfibi e rettili, che sarà possibile osservare dal vero.

E tanto altro ancora...

Sabato e domenica h 10.00-19.00
Aperto 1° novembre, 8 e 26 dicembre, 1° e 6 gennaio h 10.00-19.00Chiuso a Natale

BIGLIETTI
Intero: 7,00 € / Ridotto: 5,00 € / Under 25 gratuito

Selvatica + mostra Predatori del microcosmo.
La corsa agli armamenti di ragni, insetti, anfibi e rettili (Palazzo Gromo Losa)
Intero: 10,00 € / Ridotto: 8,00 €
Speciale bambini e ragazzi 3-25 anni: 3,00 €

Biglietteria a Palazzo Groma Losa

Convenzione speciale con il Giardino Botanico di Oropa
Esibendo il biglietto di Selvatica verrà applicato uno sconto sull'ingresso e viceversa.
Per informazioni:
Spazio Cultura, Fondazione Cassa di Risparmio di Biella
Via Garibaldi 14 - 13900 Biella - +39 015 0991868
info@selvaticafestival.net - didattica@selvaticafestival.net - www.selvaticafestival.net

Partners