1. Contenuto della pagina

Iscrizione Utente

Informazioni personali

Scelta utente e password

Seleziona i servizi che ti interessano

Informativa sulla privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del Dlgs 196/2003 «Codice in materia di protezione dei dati personali» e successive modificazioni

Trattamento dei dati personali degli utenti del sito
La seguente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali"
a tutti gli utenti che interagiscono con i servizi web accessibili per via telematica a partire dall'indirizzo del sito ufficiale della
Fondazione Cassa di Risparmio di Biella: http://www.fondazionecrbiella.it.
L'informativa è resa esclusivamente per il sito in oggetto e non anche per altri siti web eventualmente consultabili dall'utente tramite link.
L'informativa si ispira anche alla Raccomandazione n. 2/2001 che le autorità europee per la protezione dei dati personali,
riunite nel Gruppo istituito dall'art. 29 della direttiva n. 95/46/CE, hanno adottato il 17 maggio 2001 per individuare alcuni requisiti minimi per la raccolta di dati personali on-line, e,in particolare, le modalità, i tempi, e la natura delle informazioni che i titolari del trattamento devono fornire agli utenti quando questi si collegano a pagine web,indipendentemente dagli scopi del collegamento.

Titolare del trattamento
A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili.
Il "Titolare" del loro trattamento è la Fondazione Cassa di Risparmio di Biella avente sede in Via Garibaldi n. 17 – 13900 Biella (BI) Tel. 015.2520432 - Fax 015.2520434

Luogo di trattamento dei dati
I trattamenti connessi ai servizi web di questo sito hanno luogo presso la Fondazione Cassa di Risparmio di Biella e sono curati solo da personale tecnico dell'Ufficio incaricato del trattamento, oppure da eventuali incaricati di occasionali operazioni di manutenzione.
Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso. I dati personali forniti dagli utenti che inoltrano richieste di invio di materiale informativo sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e sono comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia a tal fine necessario.

Tipi di dati trattati
Dati forniti volontariamente dall'utente
L'invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell'indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.
Specifiche informative di sintesi verranno progressivamente riportate o visualizzate nelle pagine del sito predisposte per particolari servizi a richiesta.

Dati forniti volontariamente dall'utente per comunicazioni istituzionali
L' iscrizione al servizio Newsletter, sul presente modulo, comporta la successiva acquisizione dei dati personali necessari per l' espletamento esclusivo del servizio stesso.

Facoltatività del conferimento dei dati
A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l'utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta alla Fondazione Cassa di Risparmio di Biella. Il loro mancato conferimento può comportare l'impossibilità di ottenere quanto richiesto.

Modalità del trattamento
I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti.
Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

Diritti degli interessati
I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettificazione (art. 7 del dgls. n. 196/2003).
Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste vanno rivolte alla Fondazione Cassa di Risparmio di Biella avente sede in Via Garibaldi n. 17 – 13900 Biella (BI) - Tel. 015.2520432 - Fax 015.2520434.

Assenso alla ricezione di comunicazioni dal Sito FlexCMP a mezzo newsletter

Fondazione Cassa di Risparmio di Biella
Via Garibaldi 17 - 13900 Biella - tel. 015-2520432 - info@fondazionecrbiella.it - C.F. 90026640020