settori d'intervento

Home > News  >  Questionario di valutazione 2018/2019

Questionario di valutazione progetto "Muse alla lavagna" edizione 2018/2019

Gentile Docente, facendo riferimento alla partecipazione della sua classe al progetto "Muse alla Lavagna", organizzato dalla Fondazione, al fine di facilitare la valutazione dell'efficacia del progetto stesso da parte dei nostri uffici, le chiediamo cortesemente di rispondere al seguente questionario.

Ringraziando per la collaborazione, vi invitiamo a contattare per eventuali chiarimenti i referenti progetto:
Marta Maglioli -  015 0991862   marta.maglioli@fondazionecrbiella.it
Alberto Panzanelli - 015 00991865  alberto.panzanelli@fondazionecrbiella.it

I campi indicati con (*) sono obbligatori.

1. Comunicazione del Progetto

*

L'operatore che è intervenuto in classe ha comunicato ai ragazzi che il laboratorio è inserito nel progetto Muse alla Lavagna?

*

Nel caso in cui siano stati distribuiti dei materiali didattici, presentavano il Logo di Muse alla lavagna?

2. Valutazione del Laboratorio

Come valuta la partecipazione della classe all'attività?

*

Ritiene che l'attività si integri con l'offerta scolastica contribuendo ad arricchirla?

*

Ritiene che gli studenti siano stati coinvolti attivamente durante l'attività in modo

*

Ritiene che l'attività laboratoriale proposta abbia arricchito il bagaglio culturale ed esperienziale dell'alunno in maniera

*

Nel caso in cui l'attività sia stata condotta da un divulgatore, la sua chiarezza espositiva e la sua preparazione sono state

*

Le piacerebbe che l'attività venisse riproposta il prossimo anno?