Progetti e attività

Da alcuni anni la Fondazione Cassa di Risparmio di Biella si č impegnata a sviluppare la cultura teatrale tra i giovani e avvicinare alla vita sociale alcune fasce della popolazione pił bisognose, attraverso la possibilitą di fruire di spettacoli teatrali attraverso il progetto "Teatro+Sociale". Per il raggiungimento di tali obiettivi il metodo utilizzato č quello dell'acquisto diretto e della successiva donazione di abbonamenti e biglietti alle stagioni teatrali della provincia di Biella. In particolare vengono donati abbonamenti alla stagione del Teatro Sociale Villani di Biella e alla stagione del Teatro Comunale di Cossato a favore di particolari categorie di persone (Case di Riposo, Case famiglia, Case Protette, Comunitą di recupero, ecc.) e alcuni abbonamenti e biglietti nell'ambito della stagione del Teatro Sociale Villani di Biella a favore degli studenti delle scuole superiori della provincia di Biella, con la possibilitą anche di incontri di riflessione/discussione diretta con gli interpreti.

Per info: contributi@fondazionecrbiella.it