Home > News & Eventi  >  Altri eventi  >  2021  >  Quello che possiamo imparare in Africa
.

In occasione dei suoi 20 anni di attivitā Medici con l'Africa CUAMM Piemonte organizza un evento di testimonianza legata alle attivitā di cooperazione sanitaria che Medici con l'Africa Cuamm sviluppa dal 1950. Insieme al Direttore Don Dante Carraro si parlerā di "Quello che abbiamo imparato in Africa" attraverso le testimonianze di alcuni volontari, grazie anche agli spunti offerti dal nuovo libro scritto da Don Dante insieme al giornalista-scrittore Paolo di Paolo.
L'evento, realizzato in collaborazione con la nostra Fondazione, con il patrocinio di OPI Biella, il sostegno del Centro Missionario Biella e della Biblioteca Biomedica Biellese - Fondazione 3Bi, si svolgerā sabato 30 ottobre alle 18.00 a Palazzo Gromo Losa.

Ingresso libero con Green Pass e fino a esaurimento posti.

Per informazioni: Stefano Durando (3450525221 - s.durando@cuamm.org)
Č gradita conferma della partecipazione.