attività erogativa

Home > Attività erogativa  >  Modalità di intervento  >  Progetti  >  Passaggi verticali

La Fondazione Cassa di Risparmio di Biella in accordo con la Fondazione Funivie di Oropa attiva anche nel 2022 il progetto PASSAGGI VERTICALI finalizzato alla valorizzazione della Conca di Oropa tramite la fruizione del Parco Avventura di Oropa.

Destinatari dell'iniziativa sono i giovani tra i 5 e i 30 anni e le persone in situazioni di fragilitą ed eventuali accompagnatori. I biglietti di ingresso del Parco Avventura saranno donati alle scuole biellesi, alle societą sportive e a enti pubblici e del terzo settore che si occupano di welfare (numero massimo di biglietti richiedibili: 150). I biglietti verranno consegnati all'ente richiedente che si occuperą della distribuzione.

A seconda delle richieste ricevute la Fondazione si riserverą di distribuire gli ingressi agli enti interessati, comunicando le modalitą di ritiro presso gli uffici della stessa.
Quando gli ingressi saranno stati utilizzati sarą richiesta una relazione dell'ente.

I BIGLIETTI DISPONIBILI SONO ESAURITI.

Gli uffici della Fondazione sono a disposizione per ulteriori informazioni. (Tel. 015.0991860 - alberto.panzanelli@fondazionecrbiella.it).