Home > News & Eventi  >  Altri eventi  >  2015  >  Inaugurazione Cappella Nuovo Ospedale

INAUGURAZIONE DELLA CAPPELLA DEL NUOVO OSPEDALE

Le opere presenti sono state messe a disposizione dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Biella.

Mercoledě 11 febbraio, in occasione della XXIII Giornata del Malato, il Vescovo Gabriele Mana, con una partecipatissima messa, ha inaugurato la cappella del nuovo ospedale.

Molto apprezzate le opere di Gastone Cecconelo (Crocifissione) e di Giovanni Ubertino (Via Crucis), messe a disposizione dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Biella, che impreziosiscono il luogo sacro.
Queste le parole del Vescovo sulla Crocifissione:
"Magari all'inizio sembra un po' particolare, ma su questa croce, dove ci sono tutti questi volti, č come dire che sulla croce ci sono tutti i malati, ci siamo tutti noi. Č dalla croce che possiamo trovare sorgente di consolazione".