Home > News & Eventi  >  Altri eventi  >  2015  >  Master in Marketing Multicanale
 

Per far fronte al cambiamento che le nuove tecnologie hanno imposto nel marketing e al fenomeno di 'accelerazione del tempo storico' di un mercato globalizzato e interattivo, Città Studi Biella organizza l'Executive Master in Marketing Multicanale: un percorso di specializzazione che contribuisce a formare i manager del nuovo millennio. Programma Interdisciplinare, affronta aspetti teorici, tecnici e pratici del marketing attraverso 8 moduli (acquistabili separatamente), 68 unità didattiche, 204 ore di corso, uno stage in azienda e 3 mesi complessivi

Per chi
Diplomati e laureati che ambiscono a diventare "manager del nuovo millennio", capaci di far fronte ai cambiamenti che le nuove tecnologie hanno imposto e di estendere il processo di marketing a tutti i mezzi di comunicazione
Aziende e docenti
Il team dei docenti è costituito da accademici e professionisti di settore, molti dei quali provenienti dallenumerose aziende partner: Ars et Invetio, Bon Prix, Banca Sella, Botto Giuseppe & Figli SpA, Cave du Roi, Centro di Supercalcolo del Piemonte, Consilium Comunicazione, EcoSistema, Lanificio Subalpino, LineaDue Edizioni, Naive Recording Studio, Studio Legale D'Ammessa & Associati, Successori Reda SpA e Tintoria Finissaggio 2000. 
Sede 
Le lezioni avranno luogo presso il campus universitario di Città Studi Biella. 
Prestiti d'Onore 
Sono disponibili Prestiti d'onore con tassi agevolati, messi a disposizione da Banca Sella e Borse di Studio. 
Termine 
Venerdì 17 aprile 2015 (inizio del corso lunedì 27 aprile).