I bandi che la Fondazione Cassa di Risparmio di Biella attiva ogni anno nelle sue tre Aree di intervento - Educazione e Ricerca, Arte e Cultura e Welfare e Territorio - sono la modalitą erogativa privilegiata dell'Ente.
Frutto di un lungo processo di condivisione e analisi dei dati reali tra molti soggetti diversi, i bandi della Fondazione si prefiggono lo scopo di consolidare le reti esistenti, favorire la proattivitą dei questi soggetti, protagonisti delle iniziative, e ottimizzare le risorse disponibili con una comparazione qualitativa delle proposte finanziabili.
Tutti i bandi della Fondazione, in linea con la tendenza ormai consolidata a livello nazionale, si ispirano agli obiettivi dell'Agenda Onu 2030 e al tema della sostenibilitą, sia sociale sia ambientale.

BANDI APERTI:

.

BANDI CHIUSI:

.

Per i bandi degli anni precedenti clicca qui
Per ritornare alla pagina precedente clicca qui