Home > News & Eventi  >  Altri eventi  >  2018  >  News & Eventi - Eventi - Aspettando #fuoriluogo - Bozzalla e Delleani

Ritrovo presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella - via Garibaldi 17
(Inizio seconda visita guidata ore 18.30 - terza visita guidata ore 19)

Alessandra Montanera (storica dell'arte), con il supporto di Emanuele Rolando (Fondazione CR Biella), accompagnerą il pubblico in un percorso di visita guidata che si snoda tra Fondazione Cassa di Risparmio di Biella e Museo del Territorio Biellese, illustrando i capolavori firmati Delleani e Bozzalla.
Massimo 30 partecipanti per gruppo.
A seguire, presso il Chiostro di San Sebastiano, performance di danza a cura di Opificiodellarte e aperitivo con prodotti tipici del territorio.

Evento in collaborazione con Cittą di Biella, Museo del Territorio Biellese e Fondazione Cassa di Risparmio di Biella.

349 6924840 - 338 9567992
fuoriluogo.biella@gmail.com