Home > News & Eventi  >  News  >  2020  >  Donazione amministratori

Gli Amministratori della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella comunicano che, a fronte dell'emergenza coronavirus, hanno deciso di offrire un contributo diretto all'acquisto di apparecchiature mediche d'emergenza per l'Ospedale di Biella.

Con l'occasione ringraziano tutto il personale dell'Ospedale e gli operatori che in questa emergenza si stanno adoperando al di lą delle proprie forze e a rischio personale per il bene comune.

Nell'allarmante situazione sanitaria che tutti noi stiamo vivendo condividiamo l'iniziativa di Amici Ospedale Di Biella Ospedale di Biella - ASLBI.
Il nostro Ospedale, gli operatori sanitari che si occupano della nostra salute impegnandosi al di sopra di ogni encomio devono essere supportati.
Mai come adesso sentiamo il dovere di essere solidali con le persone che necessitano di cure.
Puoi sostenere anche tu la raccolta fondi a sostegno dei reparti dell'ospedale di biella che stanno fronteggiando l'emergenza Coronavirus: Rianimazione, Semintensiva, Pronto Soccorso.

Ecco i principali canali per donare:
Beneficiario: Associazione Amici Ospedale Di Biella
IBAN Banca Sella: IT56F0326844430052117928350
IBAN Biverbanca: IT87Q0609022300000001000314
Causale: "Donazione Covid-19", seguito da cognome, nome e codice fiscale del donante

Grazie!