Progetti e attività

Home > Attività erogativa  >  Modalità di intervento  >  Progetti  >  Muse alla lavagna

Il progetto proprio "Muse alla lavagna" nasce dalla volontà della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella di contribuire ad ampliare l'offerta formativa per le scuole biellesi attraverso la messa a disposizione di laboratori didattici di qualità e completamente gratuiti in molteplici discipline didattiche.

Muse alla lavagna 10 e lode!

Nel 2022 il progetto "Muse alla lavagna" festeggia i suoi primi dieci anni. Per celebrare la ricorrenza la Fondazione Cassa di Risparmio di Biella ha organizzato tre eventi che si sono tenuti il 25, il 27 e il 28 maggio e realizzato un video.

ANNO 2021/2022

.

ANNO 2022/2023

Gli operatori e gli enti che vogliono presentare proposte laboratoriali possono presentare i propri progetti direttamente sull'area riservata ROL entro il 20 giugno 2022.