Home > News & Eventi  >  Altri eventi  >  2022  >  Musica Magica

L'Associazione Life is Magic porta a Biella lo spettacolo "Musica Magica", di e con Emiliano Toso e Christopher Castellini. L'appuntamernto è per mercoledì 14 dicembre 2022 alle 20.30 presso il Teatro Sociale Villani.
L'evento vedrà in scena Emiliano Toso, biologo e musicista compositore che unisce arte, scienza e spiritualità nel suo progetto Translational Music, e Christopher Castellini, illusionista che porta messaggi di consapevolezza attraverso l'arte della magia. Insieme creeranno uno spettacolo in cui musica e magia saranno soltanto il pretesto per vivere intensamente la bellezza della vita, fornendo strumenti per aumentare la  fiducia in se stessi, l'accettazione di sé ed il rispetto verso gli altri. Sul palco, Christopher ed Emiliano si alterneranno, uniranno e meraviglieranno per far vivere al pubblico momenti di grande emozione in cui, alla fine, emergerà il significato della Musica Magica che è dentro ognuno di noi: un messaggio di positività, speranza e consapevolezza nei confronti nella vita oltre ogni ostacolo.

L'evento è organizzato grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella e alla collaborazione con il Comune di Biella.
È prevista anche una replica dedicata alle scuole.

Per info e prenotazioni: https://musicamagicabiella.eventbrite.it/
emilianotosoeventi@gmail.com