Progetti e attività

Home > Attività erogativa  >  Tipologie di intervento  >  Progetti propri  >  Passaggi verticali

La Fondazione Cassa di Risparmio di Biella in accordo con la Fondazione Funivie di Oropa attiva anche nel 2023 il progetto PASSAGGI VERTICALI finalizzato alla valorizzazione della Conca di Oropa tramite la fruizione del Parco Avventura di Oropa.

Destinatari dell'iniziativa sono i giovani e le persone in situazioni di fragilitą ed eventuali accompagnatori.
I biglietti di ingresso del Parco Avventura saranno donati ai centri estivi biellesi che faranno richiesta tramite il form online disponibile in fondo a questa pagina entro il 23 giugno 2023 fino a esaurimento (numero massimo di biglietti richiedibili: 100)

A seconda delle richieste ricevute la Fondazione si riserverą di distribuire gli ingressi agli enti interessati, comunicando le modalitą di ritiro presso gli uffici della stessa.
Quando gli ingressi saranno stati utilizzati sarą richiesta una relazione dell'ente.

Gli uffici della Fondazione sono a disposizione per ulteriori informazioni: tel. 015.0991865 - alberto.panzanelli@fondazionecrbiella.it.

BIGLIETTI OMAGGIO ESAURITI