Home > News & Eventi  >  News  >  2020  >  Naturalmente Biella

Naturalmente Biella: al via la campagna estiva di ATL con il supporto della Fondazione Biellezza, unite per promuovere il territorio.

Natura incontaminata, aria e acqua pura, vasti spazi in cui praticare sport o semplicemente rilassarsi in totale sicurezza: punta su questi elementi, semplici ma di grande impatto, la campagna promozionale "Naturalmente Biella" messa a punto da ATL e Fondazione Biellezza per promuovere il Biellese in questa estate caratterizzata dal grande ritorno del turismo di prossimità.
Sullo sfondo l'azione promozionale della Regione Piemonte che, come annunciato già nei giorni dell'emergenza dal Presidente Cirio, ha ben chiara la necessità di rilanciare il turismo piemontese con un'azione forte che metta al centro la bellezza e il fascino dei vari territori oltre a risorse aggiuntive per la promozione.
La montagna poi si sta rivelando un forte attrattore e in questo contesto Biella e il Biellese hanno molte carte da giocare per far scoprire (o ri-scoprire) il territorio che sempre più lavora unito per prepararsi ad accogliere i turisti.

Per ulteriori informazioni: Atl Biella Valsesia Vercelli 015 35 1128

Città studi