1. Contenuto della pagina
La fondazione per il Biellese

Contenuto della pagina

Attività erogativa

La sezione, oltre ad illustrare le modalità di richiesta ed erogazione dei contributi, raccoglie una selezione dei principali progetti sostenuti dalla Fondazione in tutti settori statutari: in ogni settore vengono individuate e analizzate quelle iniziative (in corso d'opera o concluse) che maggiormente hanno favorito la crescita e la valorizzazione del territorio biellese.

Speciale attenzione viene riservata ai progetti rilevanti cioè a progetti particolarmente articolati e di lunga durata che hanno impegnato o impegnano tutt'ora la Fondazione attraverso l'erogazione di ingenti risorse e ai progetti propri, ossia quelle iniziative, progettate e avviate direttamente dalla Fondazione, che coinvolgono capillarmente il territorio, attraverso la distribuzione di materiali di interesse culturale o di carattere divulgativo e promozionale o anche sotto forma di incentivo alla promozione della socialità e delle occasioni di arricchimento culturale, con speciale riguardo alle fasce più deboli della popolazione.

Fondazione Cassa di Risparmio di Biella
Via Garibaldi 17 - 13900 Biella - tel. 015-2520432 - info@fondazionecrbiella.it - C.F. 90026640020