Regali di parole

Il progetto "Regali di Parole" Ŕ stato ideato dalla Fondazione per distribuire volumi, videocassette, audiocassette e CD musicali a enti, biblioteche e istituti scolastici operanti sul territorio; periodicamente infatti l'Ente acquista volumi di particolare rilevanza culturale o riguardanti specificamente l'area biellese, per farne dono ai soggetti ricordati in modo che possano essere utilizzati a fini di studio o ricerca o in occasione di incontri culturali, convegni, manifestazioni di promozione territoriale.
Per maggiori informazioni in merito al progetto e per richiedere copia dei volumi in oggetto Ŕ possibile compilare il seguente format:

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

(*)