1. Contenuto della pagina
La fondazione per il Biellese

Contenuto della pagina

Modalità di intervento

L'attivitÓ erogativa della Fondazione prevede le seguenti modalitÓ di intervento come indicato nei documenti di programmazione:

GRANDI PROGETTI

La Fondazione continuerÓ a sostenere le principale iniziative del Biellese, individuate nei propri settori di intervento tra cui: CittÓ Studi, il Santuario di Oropa, il Nuovo Ospedale di Biella.

SOCIETÀ STRUMENTALI

La Fondazione, attraverso le sue societÓ strumentali, si adopera per la realizzazione dei suoi scopi statutari in alcuni dei settori rilevanti.

PROGETTI PROPRI

La Fondazione attiva ogni anno progetti propri, espressione della progettualitÓ interna dell'ente, per, sperimentare nuove progettualitÓ, valorizzare gli spazi della Fondazione, diffondere la cultura.

BANDI

Il bando permetterÓ di stimolare il territorio a nuove progettualitÓ in linea con le strategie di intervento delineate nel Documento Programmatico Pluriennale 2015 - 2019.

Prossimo bando: A REGOLA D'ARTE dal 4 dicembre 2017

SESSIONI EROGATIVE

La Fondazione raccoglie sul territorio di competenza le domande su iniziative che non rientrano nella altre tipologie indicate, direttamente elaborate e presentate da enti ed associazioni (soggetti terzi), riconoscendo a tali istanze, un'oggettiva rilevanza in uno specifico ambito o per la promozione del territorio. Tali iniziative verranno gestite attraverso specifiche sessioni erogative.

Si precisa che, come indicato nel DPP 2018, non sono ammissibili nelle sessioni erogative generali iniziative coperte da bandi.

Fondazione Cassa di Risparmio di Biella
Via Garibaldi 17 - 13900 Biella - tel. 015-2520432 - info@fondazionecrbiella.it - C.F. 90026640020