CittÓ Studi Biella, in collaborazione con il Digital Innovation Hub Piemonte,Digital Media Industries, Novareckon, Proteo Engineering e il centro dicompetenza InNovāRē presenta:
DIGITAL TRANSFORMATION:INCONTRI RAVVICINATI CON IL MONDO 4.0
(4 appuntamenti con esperti per approfondire le sfide e le opportunitÓ)

La Digital Transformation Ŕ il tema centrale per lo sviluppo e l'innovazione in tutti i processi produttivi, tanto nel mondo dei servizi che in quello delle manifatture e produzioni industriali.
Sono ancora molte le opportunitÓ offerte dalle norme sul credito di imposta e sui super ammortamenti, mentre la tecnologia avanza a ritmi sempre pi¨ serrati.

Informazioni: https://www.cittastudi.org/news/digital-transformation-incontri-ravvicinati-con-il-mondo-4-0