Home > News & Eventi  >  Altri eventi  >  2019  >  Apertura straordinaria e apericena nel giardino bioenergetico

Apertura straordinaria e apericena nel giardino bioenergetico di Mente Locale

C'è anche il giardino bioenergetico del centro Mente Locale tra le mete dell'edizione 2019 di "Appuntamento in giardino", la rassegna organizzata dall'Associazione Parchi e Giardini d'Italia, che si tiene nel primo fine settimana di giugno. L'occasione è nata grazie alla collaborazione e all'interessamento del Garden Club di Biella che è tra i sostenitori del centro e che ha organizzato a villa Boffo già alcune attività.

Sabato 1 giugno è prevista un'apertura straordinaria del giardino e un apericena musicale.

Il giardino di Mente Locale è molto speciale perché è stato creato dall'eco-designer Marco Nieri secondo i principi del bioenergetic landscape. Non è soltanto un angolo di verde, ma ogni dettaglio è stato pensato per creare un ambiente che restituisca benessere e attivi sensazioni ed emozioni positive.
Si tratta di un'iniziativa a carattere benefico che vuole far conoscere un angolo molto bello ma poco noto della città e insieme raccogliere fondi per sostenere le attività del centro.

Il giardino sarà aperto dalle 17 alle 21.30.
E' prevista una presentazione del progetto "Giardino bioenergetico del centro Mente Locale" dalle 17.15 alle 18.
Quindi fino alle 20.30 i visitatori potranno partecipare all'apericena allestito tra giardino e villa, accompagnato da musica dal vivo.

Il biglietto d'ingresso per la visita al giardino è di 3 euro, il costo dell'apericena di 12 euro.
Per l'apericena è consigliato prenotare chiamando il 335.1312635.
Informazioni alla segreteria di Mente Locale 015401767 oppure all'indirizzo email mentelocale.aima@gmail.com