Home > News & Eventi  >  Eventi  >  2019  >  #fuoriluogo - novembre 2019

Dal 4 al 21 novembre ritorna #fuoriluogo. Città e cultura.

GENESI: #fuoriluogo città e cultura è una idea che nasce da una scommessa positiva di collaborazione tra commercianti del centro della città di Biella e operatori culturali che hanno fatto di Biella il fulcro della loro attività.

OBIETTIVO: L'intento di #fuoriluogo città e cultura è di generare e incrementare flussi eterogenei di persone nel centro storico della città per recuperare relazioni, possibilità di incontro e di scambio. #fuoriluogo. città e cultura vuole contribuire a rendere la città più attraente, rendere le persone che vivono a Biella e nel Biellese fiere di appartenere ad una comunità, anche ricca di eventi culturali al pari di altre città più grandi e meglio organizzate.

COME: #fuoriluogo sceglie spazi al chiuso e all'aperto presenti nel centro della città di Biella per farli diventare sedi di micro-eventi, per far conoscere meglio a chi vive la città luoghi anche poco conosciuti, ma carichi di fascino e di suggestioni. Non si insegue la dittatura dei grandi numeri, ma il piacere di trovare persone che hanno voglia di partecipare, di condividere, di fidelizzarsi ad un programma fatto di qualità e leggerezza, con modalità e contenuti attraenti e accattivanti.

A CHI SI RIVOLGE: #fuoriluogo si rivolge a tutti i cittadini che sono quel capitale umano e di relazioni che vuole partecipare, condividere e che non teme di sentirsi #fuoriluogo, perché essere fuori luogo se a volte coincide con un senso di inadeguatezza, di poca opportunità, offre d'altro canto la possibilità di agire in totale libertà, senza il peso di alcuna etichetta.

Informazioni e prenotazioni:
fuoriluogo.biella@gmail.com
www.fuoriluogobiella.it.