Home > News & Eventi  >  News  >  2021  >  Bilancio 2020

Progettare e proteggere: la Fondazione Cassa di Risparmio di Biella chiude il 2020 rafforzando la propria azione a favore del territorio e consolidando il patrimonio nonostante la pandemia.

"Ci sono anni speciali che sono pietre miliari nello scorrere del tempo e dopo i quali nulla sarà più come prima. I numeri del bilancio 2020 possono aiutarci a descriverlo, ma non possono restituire il senso profondo di tutto ciò che è cambiato in quest'anno. La nostra comunità ha perso affetti, ha affrontato la crisi economica e psicologica, ha provato paura per il futuro come mai dalla Seconda guerra mondiale. Portare aiuto e dare una prospettiva di futuro è stato da subito l'obiettivo della Fondazione che ha messo in campo consistenti risorse per raggiungere questo obiettivo. Molto è stato fatto e molto è ancora da fare grazie agli Organi e al personale dell'Ente che ringrazio per la loro azione straordinaria. Io credo che oggi ci sia solo una cosa da dire al Biellese: la Fondazione c'è e ci sarà sempre più per aiutare tutti i Biellesi a proteggere il proprio territorio e a progettare il loro futuro".
Franco Ferraris - Presidente Fondazione Cassa di Risparmio di Biella

Il bilancio completo è consultabile nella pagina BILANCI