Home > News & Eventi  >  Altri eventi  >  2021  >  Arte al Centro 2021

Sabato 30 ottobre negli spazi di Cittadellarte-Fondazione Pistoletto si terrà l'opening di Arte al Centro 2021, la rassegna di mostre, incontri e seminari che raccontano pratiche artistiche di trasformazione dei contesti sociali in cui si sviluppano, realizzate dalla fondazione creata da Michelangelo Pistoletto e dalla sua rete internazionale consolidata negli anni.
L'edizione di quest'anno è inserita in Arcipelago - Festival della Creatività Sostenibile 2021 a cura di Biella Città Creativa.
Tra le mostre spicca "Biella Città Arcipelago - Sostenibilità e creatività in atto nel Biellese", mostra laboratorio territoriale con una raccolta di più di 100 casi studio, in cui viene offerta una visione del Biellese come un "arcipelago di buone pratiche e di vitalità".

Per info, programma completo e prenotazioni delle visite clicca qui.