Home > News & Eventi  >  News  >  2022  >  Nord Ovest Naturae 5^ ed.

Giunto alla quinta edizione, il concorso fotografico nazionale Nord Ovest Naturae premia le migliori immagini scattate nei territori di Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d'Aosta. Il contest prevede 4 sezioni che si focalizzeranno su altrettanti ambienti: "Montagna", "Collina", "Pianura" e "Lacustre e di Mare". A queste si aggiunge una quinta sezione "Grand Prix Oasi Zegna", dedicata all'Alta Valsessera.
Il concorso, al quale possono partecipare fotografi dilettanti, amatori e professionisti di ogni nazionalità, è indetto da E20Progetti, WWF Oasi e Aree Protette Piemontesi-Giardino Botanico di Oropa e Associazione Stilelibero con il sostegno di Banca Sella ed è abbinato a Selvatica - Arte e Natura in Festival.

Premiazione: sabato 7 maggio, ore 17.00 presso la Sala Convegni della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella (Biella, Via Gramsci 14/A)
Inaugurazione mostra opere finaliste: sabato 7 maggio, ore 18.00 presso Spazio Cultura - Fondazione Cassa di Risparmio di Biella (Biella, Via Garibaldi 14)

Orari: da lunedì a venerdì 10.30-12.30 e 16.00-17.30
sabato e domenica 16.00-19.00 | 2 giugno 16.00-19.00