attività erogativa

Home > Questionario Agenda scuola

Agenda Scuola
Form di richiesta

L'Agenda Scuola è uno strumento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Biella mette a disposizione degli insegnanti delle scuole e delle agenzie di formazione professionale della provincia di Biella.

Anche quest'anno il progetto sarà sostenuto insieme a Biver Banca.

I dirigenti e/o presidi di tutti gli istituti scolastici e formativi della provincia sono invitati a compilare il seguente questionario sul numero di copie necessarie per l'anno scolastico 2023/2024, che permetterà inoltre di raccogliere alcuni elementi di valutazione sugli strumenti degli anni passati, per un continuo miglioramento.

Le scuole potranno ritirare le copie prenotate, con apposita conferma inviata dalla Fondazione, a partire dal 6 settembre 2023 presso lo Spazio Cultura della Fondazione (Biella, Via Garibaldi 14).

Gli uffici della Fondazione sono a disposizione per eventuali esigenze (Tel. 015 0991862).

NOTE PER LA COMPILAZIONE
I campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori.
Informativa relativa al trattamento di dati personali (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 679/2016 "Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali")

1. Dati relativi all'istituto

TIPOLOGIA DI ISTITUZIONE SCOLASTICA/FORMATIVA

ORDINE SCOLASTICO

2. Valutazione dello strumento dell'agenda

QUALE PENSA SIA STATA L'UTILITÀ DIDATTICA DELLO STRUMENTO, NELLE EDIZIONI GIÀ REALIZZATE?

AL SUO ISTITUTO VIENE FATTO DONO DI ALTRE AGENDE PER INSEGNANTI?

3. Richiesta agende