Home > Collezioni  >  Archivi fotografici  >  Altri archivi  >  Archivio I.T.C. "E. Bona"

Archivio I.T.C. "Eugenio Bona" - Biella

In seguito alla mostra tenutasi nel 2013 presso Spazio Cultura in occasione del centenario della sua fondazione, l'Istituto "Eugenio Bona" di Biella ha reso consultabile presso lo Spazio Cultura della Fondazione il proprio fondo fotografico che documenta un secolo di vita scolastica.

Consultabilitą: completamente digitale (immagini consultabili presso lo Spazio Cultura)

Anni '30. Aula esercitazioni di Tecnica Commerciale e Amministrativa delle aziende industriali (foto Studio Rossetti)

Anni '60. Aula del calcolo contabile elettrico (foto Aldo Massini)

Seconda metą degli anni '30. Il preside Albino Machetto seduto al centro in primo piano tra docenti e alunni (foto Maria Zago)