Home > News & Eventi  >  News  >  2020  >  Città Studi - Estate in Biblioteca

Biblioteca di Città Studi Biella: Estate in biblioteca!

La biblioteca di Città Studi resterà aperta anche ad agosto con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.30.
Resterà chiusa tutti i sabati di agosto.
Restano invariate le modalità di accesso: la sala lettura e le postazioni PC saranno utilizzabili solo su prenotazione dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30.

Tutte le informazioni sono disponibili alla pagina: www.cittastudi.org/prenotazioni
Non è ancora possibile accedere alle collezioni a scaffale aperto della biblioteca. Gli utenti sono invitati quindi a ricercare il materiale bibliografico che desiderano prendere in prestito, utilizzando il catalogo online delle biblioteche biellesi (www.polobibliotecario.biella.it) o l'app BiblioBi e richiederlo se disponibile o prenotarlo se in prestito ad altri.
Le richieste e le prenotazioni possono essere effettuate via mail, telefonicamente o via web (chi è iscritto al servizio può accedere al portale con le proprie credenziali - l'user id è il codice fiscale - e se le avesse perse può richiedere la reimpostazione via web o telefonicamente).

Se non volete portarvi pesi in vacanza, vi ricordiamo che la biblioteca digitale di MediaLibraryOnLine può venire con voi! L'estate è il momento migliore per provare la lettura in digitale di quotidiani, riviste ed e-book: sempre disponibili... 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno! Se ancora non siete iscritti, potete sottoscrivere l'abbonamento a Digital Biblio Access! Qui tutte le info.

Buona lettura, vi aspettiamo in biblioteca! I bibliotecari di Città Studi

Email: biblioteca@cittastudi.org