Home > News & Eventi  >  Mostre  >  SELVATICA 2020
.

RIAPERTURA MOSTRA DAL 5 AL 26 FEBBRAIO 2021

Dopo la lunga chiusura in seguito alle misure previste dal Dpcm del 3 novembre 2020, è tutto pronto per la riapertura dell'ottava edizione di Selvatica - Arte e Natura in Festival in programma venerdì 5, 12, 19 e 26 febbraio 2021, dalle 15 alle 21.

.

INFORMAZIONI
Date e orari potranno subire variazioni sulla base delle eventuali chiusure disposte nell'ambito della classificazione dell'indice di rischio delle regioni stabilito dalle autorità di governo.

Venerdì 5 febbraio h 15.00 -21.00
Venerdì 12 febbraio h 15.00 -21.00
Venerdì 19 febbraio h 15.00 -21.00
Venerdì 26 febbraio h 15.00 -21.00

BIGLIETTI
Intero: 7,00 € / Ridotto: 5,00 € / Under 25 gratuito

Selvatica + mostra Predatori del microcosmo.
La corsa agli armamenti di ragni, insetti, anfibi e rettili (Palazzo Gromo Losa)
Intero: 10,00 € / Ridotto: 8,00 €
Speciale bambini e ragazzi 3-25 anni: 3,00 €

Biglietteria a Palazzo Groma Losa

Convenzione speciale con il Giardino Botanico di Oropa
Esibendo il biglietto di Selvatica verrà applicato uno sconto sull'ingresso e viceversa.
Per informazioni:
Spazio Cultura, Fondazione Cassa di Risparmio di Biella
Via Garibaldi 14 - 13900 Biella - +39 015 0991868
info@selvaticafestival.net - didattica@selvaticafestival.net - www.selvaticafestival.net

Partners