Guida alla richiesta

Home > Attività erogativa  >  Guida alla richiesta di contributo  >  Modalità generali ed esclusioni

ModalitÓ generali ed esclusioni

Non pu˛ venire ripresentato lo stesso progetto/attivitÓ anche se suddiviso in tempistiche diverse.
Non possono presentare richieste di contributo gli enti che hanno richiesto ed ottenuto una proroga, salvo eventuali deroghe stabilite dal Consiglio di Amministrazione.
In linea generale non possono venire assegnati pi¨ di due contributi annui a favore di uno stesso ente, salvo specifiche deroghe approvate dal Consiglio e qualora l'ente riceva un contributo per l'attuazione di progettazioni specifiche della Fondazione.

Nel 2022 non verranno considerate ammissibili:
- iniziative che non rientrano nei settori di intervento;
- iniziative che sono giÓ sostenute da grandi progetti, progetti propri e bandi della Fondazione se richieste nelle sessioni erogative generali;
- acquisto attrezzature o raccolte di fondi che siano devolute a beneficiari terzi.

Specifiche e ulteriori esclusioni verranno stabilite dal Consiglio di Amministrazione nell'approvazione delle modalitÓ (bandi, sessioni) di assegnazione dei contributi.