Guida alla richiesta

Home > Attività erogativa  >  Guida alla richiesta di contributo  >  Modalità generali ed esclusioni

GUIDA ALLA RICHIESTA DI CONTRIBUTO

Modalità generali ed esclusioni

Non può venir ripresentato lo stesso progetto/attività anche se suddiviso in tempistiche diverse.
Non possono presentare richieste di contributo gli enti che hanno richiesto ed ottenuto una proroga, salvo eventuali deroghe stabilite dal Consiglio di Amministrazione.
In linea generale non possono venire assegnati più di due contributi annui a favore di uno stesso ente, salvo specifiche deroghe approvate dal Consiglio e qualora l'ente riceva un contributo per l'attuazione di progettazioni specifiche della Fondazione.

Nel 2022 non verranno considerate ammissibili:
- iniziative che non rientrano nei settori di intervento;
- iniziative che sono già sostenute da grandi progetti, progetti propri e bandi della Fondazione se richieste nelle sessioni erogative generali;
- acquisto attrezzature o raccolte di fondi che siano devolute a beneficiari terzi.

Specifiche e ulteriori esclusioni verranno stabilite dal Consiglio di Amministrazione nell'approvazione delle modalità (bandi, sessioni) di assegnazione dei contributi.