Guida alla richiesta

Home > Attività erogativa  >  Guida alla richiesta di contributo  >  Modalità generali ed esclusioni

ModalitÓ generali ed esclusioni

Non pu˛ venir ripresentato lo stesso progetto/attivitÓ anche se suddiviso in tempistiche diverse.
Non possono presentare richieste gli enti che hanno richiesto e ottenuto una proroga, prima di avere ultimato la rendicontazione del contributo oggetto di proroga, salvo eventuali deroghe stabilite dal Consiglio di Amministrazione.
In linea generale non possono venire assegnati pi¨ di due contributi annui a favore di uno stesso ente, salvo specifiche deroghe approvate dal Consiglio e qualora l'ente riceva un contributo per l'attuazione di progettazioni specifiche della Fondazione.
Nel 2024 non verranno considerate ammissibili:
- iniziative che non rientrano nei settori di intervento;
- iniziative che sono giÓ sostenute da grandi progetti, progetti propri e bandi della Fondazione se richieste nelle sessioni erogative generali.

Specifiche e ulteriori esclusioni verranno stabilite dal Consiglio di Amministrazione nell'approvazione delle modalitÓ (bandi, sessioni) di assegnazione dei contributi.