Guida alla richiesta

Home > Attività erogativa  >  Guida alla richiesta di contributo

Guida alla richiesta di contributo

Le modalità per presentare una richiesta di contributo sono definite dai Documenti Programmatici Previsionali

Per effettuare una richiesta di contributo alla Fondazione basta accedere a questo sito dove è a disposizione il R.O.L., modulo per le richieste online.
Quali i vantaggi per l'utente?
Si può presentare la propria domanda in modo comodo e rapido, direttamente da casa.
La Fondazione visiona immediatamente le richieste pervenute che saranno successivamente sottoposte all'esame del Consiglio di Amministrazione.
I fruitori del servizio possono seguire "in diretta" l'iter della propria pratica attraverso i vari passi che essa compie all'interno della Fondazione.

Per illustrare meglio le modalità di richiesta di contributo on line pubblichiamo a titolo esemplificativo il tutorial della Sessione Erogativa 2022.

Sessione Erogativa 2022 - Tutorial

Di seguito vengono presentate le modalità in dettaglio: