GUIDA ALLA RICHIESTA DI CONTRIBUTO

Come richiedere un contributo

Le modalitÓ per presentare una richiesta di contributo sono definite dai Documenti Programmatici Previsionali

Per effettuare una richiesta di contributo alla Fondazione basta accedere a questo sito dove Ŕ a disposizione il R.O.L., modulo per le richieste on line.
Quali i vantaggi per l'utente?
Si pu˛ presentare la propria domanda in modo comodo e rapido, direttamente da casa.
La Fondazione visiona immediatamente le richieste pervenute che saranno successivamente sottoposte all'esame del Consiglio di Amministrazione.
I fruitori del servizio possono seguire "in diretta" l'iter della propria pratica attraverso i vari passi che essa compie all'interno della Fondazione.

Di seguito vengono presentate le modalitÓ in dettaglio: