Progetti e attività

Home > Attività erogativa  >  Modalità di intervento  >  Progetti  >  Muse alla lavagna

Il progetto proprio Muse alla lavagna nasce dalla volontà della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella di contribuire ad ampliare l'offerta formativa per le scuole biellesi attraverso la messa a disposizione di laboratori didattici di qualità e completamente gratuiti in molteplici discipline didattiche.

ANNO 2020-2021

ANNO 2019-2020

In considerazione della situazione emergenziale tutti i laboratori di Muse alla Lavagna sono stati interrotti.
Con rammarico non abbiamo potuto rimodulare i laboratori e il progetto si intende concluso per l'anno scolastico in corso.
Gli enti partners del progetto che hanno del materiale da condividere con gli insegnanti (ad esempio eventuali elaborati, dispense, video) provvederanno ad inviarlo nelle prossime settimane.

A partire dal mese di luglio sarà possibile visionare la linee progettuali di Muse alla lavagna 2020/2021 e le modalità di iscrizione su questa pagina.

Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti all'indirizzo email: contributi@fondazionecrbiella.it