settori d'intervento

Home > Attività erogativa  >  Settori rilevanti  >  Istruzione  >  Muse alla lavagna

Il progetto proprio Muse alla lavagna nasce dalla volontà della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella di contribuire ad ampliare l'offerta formativa per le scuole biellesi attraverso la messa a disposizione di laboratori didattici di qualità e completamente gratuiti in molteplici discipline didattiche.

ANNO 2019/2020

MODALITÀ DI ISCRIZIONE AI LABORATORI

Presentazione delle linee laboratoriali
lunedì 23 settembre 2019 ore 17.00
Auditorium Palazzo Gromo Losa -  Corso del Piazzo, 22 - Biella.

A ogni insegnante che parteciperà alla presentazione del 23 settembre verrà dato un codice che permetterà di effettuare l'iscrizione ai laboratori a partire dalle ore 12 del 2 ottobre 2019.

Le iscrizioni saranno poi ad accesso libero a partire dalle ore 17 del 3 ottobre fino alle ore 17 del 4 ottobre 2019.

Ogni classe potrà iscriversi a un solo laboratorio
Saranno attivati laboratori con un minimo di  15 studenti
In caso di iscrizione di classi con un numero inferiore a 15 di studenti le classi verranno aggregate ove possibile.

L'iscrizione deve essere effettuata dall'insegnante di riferimento della classe ed è indispensabile indicare, al momento dell'iscrizione, i riferimenti ed i recapiti (e-mail e numero di telefono).
Per l'accettazione delle richieste faranno fede la data e l'ora di iscrizione.
Non verranno accettate iscrizioni formulate dalla Segreteria di Istituto.

Banca Simetica anche per l'anno scolastico 2019/2020 contribuirà al progetto Muse alla lavagna.

.

ANNO 2018/2019