settori d'intervento

Home > Attività erogativa  >  Settori di intervento  >  Istruzione  >  Muse alla lavagna

Il progetto proprio Muse alla lavagna nasce dalla volontà della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella di contribuire ad ampliare l'offerta formativa per le scuole biellesi attraverso la messa a disposizione di laboratori didattici di qualità e completamente gratuiti in molteplici discipline didattiche.

ANNO 2020-2021

Per gli operatori e gli enti che vogliono presentare proposte laboratoriali

È possibile presentare le proposte laboratoriali per Muse alla lavagna 2020/2021 direttamente sull'area riservata ROL, compilando il modulo che troverete.

E' necessario compilare una richiesta per ogni titpologia di laboratorio che siete interessati a presentare. Se il laboratorio prevede sottocategorie la cui unica differenza è l'argomento trattato, ma le modalità e l'utenza sono uguali è sufficiente la compilazione di un solo modulo.
Nel modulo sarà anche possibile indicare se il laboratorio, in caso di necessità, sarà realizzabile anche a distanza.

La richiesta dovrà venire compilata entro il 31 maggio 2020
Nel mese di giugno vi comunicheremo gli esiti della proposta da voi inviata.

Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti all'indirizzo email: contributi@fondazionecrbiella.it

ANNO 2019-2020

In considerazione della situazione emergenziale tutti i laboratori di Muse alla Lavagna sono stati interrotti.
Con rammarico non abbiamo potuto rimodulare i laboratori e il progetto si intende concluso per l'anno scolastico in corso.
Gli enti partners del progetto che hanno del materiale da condividere con gli insegnanti (ad esempio eventuali elaborati, dispense, video) provvederanno ad inviarlo nelle prossime settimane.

A partire dal mese di luglio sarà possibile visionare la linee progettuali di Muse alla lavagna 2020/2021 e le modalità di iscrizione su questa pagina.

Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti all'indirizzo email: contributi@fondazionecrbiella.it