Progetti e attività

Home > Attività erogativa  >  Modalità di intervento  >  Progetti  >  Muse alla lavagna

Il progetto proprio Muse alla lavagna nasce dalla volontÓ della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella di contribuire ad ampliare l'offerta formativa per le scuole biellesi attraverso la messa a disposizione di laboratori didattici di qualitÓ e completamente gratuiti in molteplici discipline didattiche.

ANNO 2021-2022

Iscrizione ai laboratori di Muse alla lavagna: 4 ottobre 2021 ore 12
Iscrizione ai laboratori di Muse a Olimpia: 11 ottobre 2021 ore 12

Le modalitÓ di iscrizione restano invariate rispetto all'anno precedente, come spiegate nel VIDEO TUTORIAL

Si segnala che gli utenti attivati lo scorso anno verranno disattivati a breve: sarÓ quindi necessario procedere con un nuovo accreditamento a partire dal 1░ settembre 2021.

Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti all'indirizzo email: contributi@fondazionecrbiella.it

.