Home > Spazi  >  Palazzo Gromo Losa  >  Palazzo Gromo Losa Srl
Palazzo Gromo Losa

Il 3 marzo 2016 è stata costituita la società Palazzo Gromo Losa Srl, Società Strumentale della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella ai sensi dell'art. 1, primo comma, lettera "h" D.Lgs. 17 maggio 1999 n. 153, alla quale la Fondazione ha affidato la gestione del complesso.

Per richiedere l'utilizzo dell'Auditorium e degli altri spazi di Palazzo Gromo Losa è necessario inviare il seguente modulo debitamente compilato e sottoscritto all'indirizzo palazzogromolosasrl@gmail.com.
Palazzo Gromo Losa Srl sarà lieta di far pervenire un preventivo.

Visita di Palazzo Gromo Losa
Info e orari:
Il giardino di Palazzo Gromo Losa è visitabile negli orari di apertura della mostra in corso e la visita è compresa nel biglietto della mostra.
Qualora si desiderasse visitare solo il giardino il costo è di € 2,50 a persona (gratuito: Under 25, Soci FAI, Amici di Castelli Aperti, Soci Plein Air, Soci Touring Club Italiano, studenti universitari con tesserino, disabili + 1 accompagnatore, insegnanti se accompagnano una classe, Tessera Abbonamento Musei Torino Piemonte, giornalisti con patentino, guide turistiche con patentino).
Per visite extra orario di apertura (per gruppi di almeno 15 persone) tel. 015 0991868.

PALAZZO GROMO LOSA S.R.L. società a socio unico
Sede legale: Via Garibaldi n. 17 - 13900 BIELLA - CF/PI 02614120026
Società Strumentale della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella ai sensi dell'art. 1, primo comma, lettera "h" D.Lgs. 17 maggio 1999 n. 153.
C. s. i. v. € 10.000,00=. - R.I. Biella 02614120026 - R.E.A. BI-197088
Tel. 015 2520432 - Fax: 015 2520434