Home > Spazi  >  Villa Poma  >  Sede  >  Sala Convegni

SALA CONVEGNI

La Fondazione dispone, presso la propria sede, di un'attrezzata sala convegni interna utilizzata per l'organizzazione di incontri di formazione e congressi, oltre che per la realizzazione di conferenze stampa.
La sala, recuperata grazie ad un attento intervento di restauro, č dotata di impianto stereo, videoproiettore, viedoregistratore ed č messa a disposizione gratuitamente di enti e associazioni che possono richiederne l'utilizzo per la realizzazione di incontri e convegni coerenti con gli scopi statutari della Fondazione e in ogni caso non a scopo di lucro.
Per l'utilizzo della sala occorre compilare l'apposita domanda on line e prendere atto del relativo regolamento, scaricabile dal sito, e che va restituito compilato e firmato presso gli uffici della Fondazione almeno 5 giorni prima della data dell'evento.

Immagine della sala convegni della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella